« Torna indietro

Senza categoria

Busto Arsizio, inganna una donna con la proposta di un lavoro, ma poi la sequestra e la violenta. Arrestato

Busto Arsizio, inganna una donna con la proposta di un lavoro, ma poi la sequestra e la violenta. Arrestato

Pubblicato il 27 Dicembre, 2020

Pensava di ottenere un posto di lavora ma, l’aspettativa di una donna di 43 anni di Busto Arsizio si è trasformata in un vero e proprio incubo.

E’ proprio la proposta di un lavoro che ha usato un uomo di 39 anni per attirare la vittima nella sua abitazione di Gorla Minore: stando a quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Saronno (Varese), la donna era convinta di poter ottenere un impiego ma poco dopo essere entrata in casa dell’uomo, ha compreso le sue intenzioni e ha, quindi, cercato di andarsene, venendo però aggredita fisicamente e verbalmente e poi immobilizzata.

Solo questa mattina un amico, a cui aveva scritto presumibilmente durante la notte o prima di andare all’appuntamento, preoccupato ha chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati, l’uomo ha tentato di non farli entrare. La donna era ancora sdraiata a terra, legata e imbavagliata.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale e sequestro di persona; gli è stata anche sequestrata cocaina e 1.600 euro in contanti. Ora si trova in carcere a Busto Arsizio (Varese).

About Post Author