« Torna indietro

Victor Osimhen

Victor Osimhen

Osimhen, il blitz napoletano non piace al Lille. Si stringe per Boga e Under

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Non è proprio in discesa la strada per l’arrivo in casa Napoli dell’attaccante Osimhen. Nonostante il blitz napoletano la trattativa non appare in dirittura d’arrivo. Anzi, proprio il blitz della punta nigeriana e di tutto lo staff, è al centro del raffreddamento con la società francese che possiede il cartellino. Il Lille non ha gradito il tour napoletano. Così, qualcosa potrebbe anche incepparsi nel possibile trasferimento dell’attaccante.

Osimhen, il Napoli offre 50 milioni. I francesi chiedono di più

L’operazione si aggira intorno ai 60 milioni, Il Napoli ne offrirebbe 50, oppure 40 inserendo come contropartita tecnica Ounas. Ora dipende tutto dai rapporti tra De Laurentiis e il presidente della società francese. Tuttavia le operazioni di calcio mercato non si fermano all’obiettivo francese. In queste ore si stanno intensificando i contatti con il Sassuolo per Boga, giocatore inseguito, per la verità, da diverse società e non solo italiane. 

Nuovo asse con la Roma. Ma non si parla solo di Under

Mentre appare a buon punto la trattativa con la Roma per il trasferimento in azzurro di  Under. I rapporti tra le due società sono ottimi. E non si escludono anche altre operazioni tra i due club. Nelle prossime ore sono attese novità. 

About Post Author