« Torna indietro

Caluso, rissa dopo la festa dell’Erbaluce: fuori dal coma il 26enne

Pubblicato il 25 Settembre, 2021

È fuori dal coma Edoardo Signorino, il 26enne di San Giusto Canavese coinvolto nella rissa scoppiata sabato notte a margine della Festa dell’Erbaluce a Caluso. Una notizia che fa ben sperare, anche se le condizioni di salute del giovane destano ancora molte preoccupazioni.

I medici dell’ospedale di Chivasso, in cui il 26enne è ricoverato non hanno sciolto la prognosi. La gravità delle sue condizioni è certamente dovuta alle botte, ma soprattutto al violento colpo che ha ricevuto sulla testa, probabilmente a causa dell’impatto con l’asfalto o un muro.

Le indagini sulla rissa di Caluso

Ora non resta che attendere un miglioramento delle sue condizioni di salute. Quando il giovane starà meglio, dovrà essere interrogato in merito ai fatti di quella notte a Caluso, in cui si sono trovati contrapposti due gruppi di ragazzi: canavesani (di San Giusto e Palazzo Canavese) da un lato e nichelinesi dall’altro.

Troppi i dubbi ancora da sciogliere per il sostituto procuratore di Ivrea Daniele Iavarone. Per quale motivo è scoppiata la rissa? Perché proprio Edoardo Signorino è intervenuto per fare da pacere? Interrogativi a cui il 26enne potrebbe dare risposta.

Nel frattempo restano indagati per rissa aggravata gli otto giovani identificati, tutti di età compresa tra i 20 e i 27 anni.

Leggi anche: CAREMA, IL 25 E 26 SETTEMBRE TORNA LA FESTA DELL’UVA E DEL VINO

About Post Author