Pubblicato il 16 Marzo, 2023
“Non posso più operarmi o fare radioterapia. L’unica cura è la chemioterapia con un nuovo farmaco: potrebbe eliminare l’intruso ma è più tossico”.
Così Carolyn Smith.
Il tumore, purtroppo, è tornato. “L’intruso”, così come ha sempre definito la malattia che le è stata diagnosticata per la prima volta nel 2015, sta mettendo nuovamente a dura prova la ex ballerina e coreografa, nonché giudice di Ballando con le Stelle, adesso chiamata a sottoporsi ancora alle cure necessarie per bloccare la sua diffusione.
A rivelarlo sui social era stata lei stessa con un emozionante video dove, con i capelli rasati ma con la determinazione di sempre, aveva spiegato la delicata situazione adesso affrontata in una intervista rilasciata a Diva e Donna.
“Mi sento più fragile della prima volta perché so cosa mi aspetta”,
dice ancora, restando comunque tanto combattiva e decisa a superare anche questa prova lancia un’associazione per raccogliere fondi per i malati.
“Voglio dedicare tutto questo a tutte le donne a prescindere che stiano affrontando o no una questione oncologica. Abbiamo sempre un intruso” dice poi alla fine del filmato la giudice di Ballando, destinataria di migliaia di messaggi di affetto che la incitano a non mollare mai.
La prima diagnosi di tumore al seno è arrivata per Carolyn Smith nel 2015 e da allora, l’ex ballerina, ha dovuto combattere contro la malattia per molti anni fino a una mastectomia per una recidiva nel 2018.
Durante la lotta al tumore Carolyn non ha mai smesso di insegnare danza e di lavorare in tv al fianco di Milly Carlucci nel programma che l’ha resa famosa in Italia, Ballando con le Stelle.
Dopo cinque anni da quella recidiva, il tumore è tornato nella vita di Carolyn per la terza volta.
Leggi le altre notizie
-
Massimo Sapienti è scomparso da Cave, l’appello: “Aiutateci a trovarlo”
-
Divieto di fumo esteso anche per chi svapa? Al via le consultazioni del Ministero della Salute.
-
Cibi aromatizzati: in crescita sul web la richiesta di spezie in vasetto
-
Dramma al rally, morto il famoso pilota: la navigatrice evita una strage
-
Lutto nel cinema: addio a Ivano Marescotti