« Torna indietro

Senza categoria

Caso CTP: Mazzariello, ‘Assoluta mancanza di stile e responsabilità’

Pubblicato il 2 Aprile, 2022

Anche Taranto Popolare sceglie di commentare l’allontanamento del presidente del Consiglio di Amministrazione del Ctp, Egidio Albanese. La dura presa di posizione reca la firma di tutti i dirigenti del movimento centrista , che hanno sottolineato come si tratti di un gesto altamente irresponsabile.

“L’Addio forzato dell’avvocato Egidio Albanese alla carica di presidente del Consiglio di Amministrazione del Ctp è un’assoluta caduta di stile nei confronti della città. Si continua a ragionare in quell’assurda ottica che privilegia le poltrone ai reali problemi del territorio che restano in attesa di una soluzione che non può più aspettare.

Senza perdersi in facili personalismi, ci sembra però opportuno mettere sotto la lente d’ingrandimento della cittadinanza i diversi modus operandi espressi, che hanno invece portato la coalizione di centrosinistra a mettere da parte le bandiere, le appartenenze, consentendo al presidente di Infrataras, avvocato D’Errico, di proseguire nel proprio mandato, così da tutelare il reinserimento degli operai di Verde Amico nella medesima società.

Nessuna medaglia, nessun riconoscimento, vorremmo solo che la politica trovi degni attori, capaci di calarsi nelle problematiche che ogni giorno la gente comune si trova ad affrontare, piuttosto che privilegiare giochi di potere e fini personalistici”. (CS)

About Post Author