Pubblicato il 28 Ottobre, 2021
Aggredito per un cellulare
Aggredito per un cellulare. E’ quanto accaduto a Casapulla (Ce), dove i carabinieri della Stazione di San Prisco hanno arrestato, in flagranza del reato di rapina, un 33enne originario del Marocco ma residente a Macerata Campania (Ce).
L’uomo, nella tarda serata di ieri, in via nazionale appia, allo scopo di sottrarre il telefono cellulare ad un 61enne algerino lo ha aggredito colpendolo ripetutamente con calci e pugni, fino a farlo cadere a terra
Nella circostanza, un 54enne italiano intervenuto in soccorso del malcapitato è stato anch’egli aggredito e colpito alla spalla destra.
La fuga
Il rapinatore, che è comunque riuscito ad impossessarsi del telefono cellulare, si è dato alla fuga ma è stato immediatamente rintracciato, bloccato ed arrestato dalla pattuglia dei carabinieri della Stazione di San Prisco, nel frattempo intervenuti, che hanno anche recuperato la refurtiva.
La vittima in ospedale
La vittima è dovuta ricorrere alla cure mediche presso l’ospedale di Santa Maria Capua Vetere dove si trova tuttora ricoverato in osservazione e per le cure del caso.
L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Cani rinchiusi in condizioni disumane: senza un riparo ne cibo in un canile lager
-
Lo strano furto nella chiesa di Aversa: portate via maioliche e pezzi di pavimento
-
L’offerta è troppo bassa, prete aggredisce e manda all’ospedale un fedele
-
Proposta di lavoro oscena nel Casertano: la reazione degli utenti di Facebook
-
Sessa Aurunca, placche di titanio rubate in ospedale: indagini in corso