Pubblicato il 6 Dicembre, 2021
L’uomo era stato portato d’urgenza al policlinico Tor Vergata ma non ce l’ha fatta
Un incidente stradale avvenuto a Ciampino ha messo la parola fine alla vita di un uomo di 86 anni. Lo scontro era avvenuto in via Spada Sabato 4 dicembre, poco prima delle 17. La vittima è stata colpita da una Pegeout guidata da una donna di 51 anni, fermatasi a prestare i primi soccorsi. Il sinistro è avvenuto poco distante dall’abitazione dell’anziano signore, sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale.
L’86enne è stato trasportato d’urgenza al Policlinico Tor Vergata in codice rosso, ma è deceduto poco dopo il ricovero ospedaliero. La donna, sottoposta ai test per l’assunzione di alcol e droga è risultata negativa. Il veicolo coinvolto nell’incidente è stato sequestrato: si indaga per omicidio stradale.
Solo pochi giorni fa, lo scorso 1 Dicembre, un’altra vittima della strada lungo viale dei Romanisti, in zona Alessandrino. A perdere la vita un 53enne investito intorno alle 18.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Roma, gira completamente nudo per le strade di San Lorenzo
-
Roma: al cellulare alla guida non vede il posto di blocco e finisce nella rotonda. Positivo ad alcool e droga
-
Va a prostitute con l’auto aziendale in orario di lavoro, impiegato multato di 20.000 euro: “Erano solo rapporti di lavoro!”
-
La “dolce vita” romana: dove divertirsi nella capitale quando tramonta il sole
-
Roma non è a misura di disabile: l’appello dei cittadini