« Torna indietro

Colpisce un uomo con una bottiglia rotta: arrestato per tentato omicidio dalla polizia a Latina

Due gruppi di stranieri si sono fronteggiati fuori da un locale nel quartiere Nicolosi di Latina; uno di loro ha afferrato una bottiglia ed ha aggredito un rivale

Pubblicato il 8 Gennaio, 2024

Il quartiere Nicolosi di Latina è nuovamente al centro di un grave fatto cronaca dopo quanto accaduto sabato sera. Una lite tra gruppi di stranieri ha degenerato in un’aggressione, causando il ferimento di una persona.

Lite tra Gruppi di Pakistani e Nordafricani

Le due fazioni coinvolte nella lite sono emerse come un gruppo di pakistani e un altro di nordafricani. La discussione iniziale si è svolta nei pressi di un locale situato tra via Corridoni e via Marchiafava, nel quartiere Nicolosi.

Degenerazione dell’Episodio

Sebbene inizialmente sembrasse che la situazione si fosse placata con la fine della discussione, successivamente uno dei nordafricani è tornato indietro armato di una bottiglia di vetro rotta. Utilizzando l’oggetto, ha attaccato un pakistano, infliggendogli ferite al collo e alla testa. Il pronto intervento del 118 ha permesso di soccorrere e trasportare la vittima al pronto soccorso.

Intervento della Polizia e Arresto

Gli agenti della Polizia sono intervenuti immediatamente, avviando le indagini sull’aggressione. In collaborazione con gli investigatori della Squadra Mobile, sono state avviate ricerche per identificare tutti i partecipanti alla discussione. L’uomo responsabile dell’aggressione è stato individuato e arrestato con l’accusa di tentato omicidio.

Trasferimento in Carcere

Dopo l’arresto, l’individuo è stato trasferito in carcere in attesa degli sviluppi dell’inchiesta. La Polizia continua a lavorare per chiarire completamente la dinamica dell’episodio e identificare eventuali complici o coinvolti.

About Post Author