« Torna indietro

“Oggi è il mio compleanno ma sono solo, potete mettere tante olive sulla pizza?”. Il gesto strappalacrime della pizzeria commuove il web

Pubblicato il 7 Dicembre, 2023

Il compleanno è uno dei giorni più attesi di tutto l’anno, poiché amici e parenti si ricordano del festeggiato e lo inondano di auguri e regali, o almeno così dovrebbe essere. Non ha vissuto però questa gioia un ragazzo che se n’è andato in pizzeria tutto solo a mangiare una pizza. Tuttavia è stato coccolato dai camerieri che, commossi dalla situazione del ragazzo, hanno deciso di farglielo loro il regalo.

“Sono solo e mi piacciono le olive: mettetene tante sulla pizza”

La storia di un ragazzo statunitense, di cui però non è stato rivelato il nome, è presto diventata virale sui social dopo che lui stessa l’ha condivisa. Sull’ordine della pizza il ragazzo ha scritto: “Oggi è il mio compleanno e nemmeno la mia famiglia mi ha chiamato. Sono molto triste e, allo stesso tempo, adoro le olive, quindi, volevo chiedere se fosse possibile aggiungere alla mia pizza, quante più olive nere possibili. Vorrei che ne metteste così tante da dubitare sulla mia e sulla vostra sanità mentale. Ovviamente, tutte quelle che potete senza rischiare di essere licenziati. Grazie”.

Quando i camerieri hanno letto l’ordinazione sono rimasti commossi e così non solo lo hanno accontentato, portandogli una pizza bianca stracolma di olive, ma sul cartone della pizza hanno disegnato una torta con le candeline dove c’era scritto sia “Happy Birthday” che “Feliz Cumpleanos”.

I commenti social

Un compleanno triste si è rivelato così molto più emozionante di quanto potesse pensare il ragazzo, infatti il suo post è diventato subito virale e ha commosso il web. Qualcuno con un pizzico di sana ironia ha scritto: “Non avrei mai pensato di piangere per delle olive”, mentre un altro utente ha commentato: “Il gesto della pizzeria è stato bellissimo e non scontato”.

Per quanto semplice il gesto ha regalato un sorriso al ragazzo e infatti un altro utente ha scritto: “Spero che abbia potuto sorridere e sentirsi felice almeno per un po’”.

About Post Author