« Torna indietro

La confessione di Antonino Spinalbese su Taylor Mega: “Ecco cosa le farei…” [VIDEO]

Pubblicato il 23 Novembre 2022

Taylor Mega è stata ospite dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip e il suo ingresso non è certo passato inosservato. La prorompente influencer ha sfoggiato un abitino sexy blu elettrico con spacchi vertiginosi, impreziosito da scarpe mules griffate Versace.

La Mega ha fatto una sorpresa a Giaele De Donà, la sua migliore amica con la quale avrebbe avuto una sorta di love story in estate e ad Alberto De Pisis, col quale avrebbe avuto un flirt, anche se con quest’ultimo solo in collegamento in quanto è in quarantena a causa del Covid.

L’arrivo della bella Taylor ha sicuramente alzato il testosterone nella casa, soprattutto quello di Antonino Spinalbese che nel confessionale non ha nascosto la sua emozione per l’arrivo della bionda influencer.

La confessione di Antonino Spinalbese

Quando Antonino Spinalbese ha saputo dell’arrivo di Taylor Mega, si è precipitato in confessionale per commentare il suo arrivo: “Quand’è che arriva più o meno? Lunedì? Martedì? Sicuramente mi divertirei a stuzzicarla, questo è ovvio, è più che scontato”.

Chissà, magari queste parole hanno infastidito Oriana Marzoli che si è detta stanca dei comportamenti di Antonino Spinalbese. La modella venezuelana ha iniziato un flirt molto piccante con l’ex di Belen Rodriguez, tant’è che i due sono stati beccati sotto le lenzuola in atteggiamenti intimi e “sospetti”.

In particolare la Marzoli si è sfogato con Antonella Fiordelisi, con la quale ha stretto un buon rapporto, spiegando di essere delusa dai continui cambiamenti di umore di Spinalbese, che una sera avrebbe pianto sotto le lenzuola chiedendole il suo conforto. “Mi ha rotto le p…e” – ha sbottato la Marzoli, ponendo forse fine ad una delle love story più bollenti del programma.