« Torna indietro

truffa denuncia moto
Senza categoria

Consiglio comunale di Firenze: si torna in modalità on line

Pubblicato il 7 Gennaio, 2022

Il Consiglio comunale di Firenze di lunedì prossimo, 10 gennaio dalle ore 14 e 30, tornerà a svolgersi in modalità on-line e potrà essere seguito sul canale Youtubea causa del peggioramento della diffusione della pandemia e dei numerosi contagi che si registrano anche nella nostra città.

“Questo lunedì, quindi – spiega il presidente del Consiglio comunale Luca Milani – il Consiglio comunale tornerà a riunirsi da remoto, con i consiglieri collegati dalle loro abitazioni come era già avvenuto nei momenti più duri della pandemia nella prima ondata.

Questa scelta è motivata dal permettere a tutte le consigliere e consiglieri di esercitare il loro diritto-dovere di rappresentanti della sovranità popolare in seno all’assemblea Consiliare, oltre alla massima precauzione, da tenere sempre a mente, per diminuire le probabilità e possibilità di contagio anche a tutela del personale dipendente”.

I lavori del Consiglio, come sempre del resto, sarà possibile seguirli on-line sul canale del Consiglio di Firenze delle dirette streaming.

About Post Author