« Torna indietro

Controllo straordinario del territorio: 4 denunce dei carabinieri in provincia di Latina

Possesso di droga e armi improprie e guida in stato di ebrezza, questi i reato contestati dai carabinieri a vario titolo a quattro persone residenti da Latina, Sermoneta e Sezze

Pubblicato il 6 Febbraio, 2024

In data 3 e 4 febbraio, i Carabinieri della Compagnia di Latina hanno concluso un servizio straordinario di controllo del territorio, mirato a prevenire e contrastare fenomeni di criminalità, illegalità diffusa, e il consumo di sostanze alcoliche e stupefacenti tra i giovani locali. Il bilancio dell’operazione ha visto il deferimento in stato di libertà di quattro individui per vari reati.

Un cittadino classe ’96 residente a Sermoneta è stato deferito per porto abusivo d’armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, trovato in possesso di un manganello telescopico e di 1,3 grammi di hashish. Un cittadino classe ’87 di Latina è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio, con 1 grammo di hashish. Un cittadino classe ’92 di Sezze è stato deferito per guida in stato di ebbrezza alcolica e alterazione psicofisica per l’assunzione di stupefacenti.

Inoltre, sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti quattro cittadini, trovati in possesso di hashish durante i controlli. Nel corso degli stessi, sono stati controllati 74 veicoli e 121 persone, con il contesto di 12 violazioni al codice della strada, il ritiro di 5 patenti di guida e il sequestro di 3 veicoli.

About Post Author