« Torna indietro

Clemente Mastella
Senza categoria

Il coronavirus preoccupa Mastella: nuove misure in arrivo?

A quanto pare Mastella potrebbe prendere dei nuovi provvedimenti per contrastare i nuovi focolai di coronavirus.

Pubblicato il 24 Luglio, 2020

L’aumento dei casi di persone positive e l’emersione dei nuovi focolai di covid stanno preoccupando non poco Clemente Mastella, il sindaco della città di Benevento. Un timore che ha esternato sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Nel messaggio sottolinea, come ha già fatto in passato, come tutti debbano essere responsabili, soprattutto i giovani. A preoccupare il primo cittadino è soprattutto l’atteggiamento di alcune persone. Sono molti ormai a pensare che il pericolo sia scampato, nonostante il coronavirus non sia ancora scomparso.

Ed è per questo motivo che ha sottolineato l’intenzione di prendere delle decisioni in merito per tutelare la salute dei cittadini. A questo punto non è da escludere che, nei prossimi giorni, potrebbero arrivare nuove misure restrittive per contrastare il covid.

Le parole di Mastella

Nel dettaglio, il primo cittadino di Benevento ha dichiarato che “I nuovi focolai di Covid mi preoccupano . Chiedo a tutti , giovani in particolare , di essere responsabili come lo sono stati nei mesi scorsi . Mi Preoccupa la movida e gli assembramenti , mi Preoccupa il rilassamento“.

Ha poi concluso aggiungendo che “Il virus. Non è morto . Forse prenderò delle decisioni, per salvaguardare , non tanto il primato di essere Covid free, ma la salute delle donne , uomini e bambini che amministro“.

About Post Author