« Torna indietro

“Ho voglia di spogliarmi”. Cristina Scuccia finalmente in bikini all’Isola dei Famosi

Pubblicato il 18 Maggio, 2023

Cristina Scuccia aveva deciso di non mettere un costume da bagno a due pezzi durante il suo tempo sull’Isola dei Famosi perché non si sarebbe sentita a suo agio, ma poco alla volta, l’ex suora sta iniziando a rilassarsi e a sentirsi sempre più a suo agio. Dopo circa un mese dall’inizio del reality, Cristina ha scelto di mettere una specie di bikini,si è infatti mostrata senza pantaloncini e con il costume a due parti durante gli ultimi daytime.

ISOLA DEI FAMOSI, NOTTE DA INCUBO PER CRISTINA SCUCCIA: “URLAVA ED ERA IMPIETRITA DAL TERRORE!”

Cristina Scuccia: “voglia di spogliarmi”

Cristina Scuccia costume

Da quello che vediamo in diretta Tv, Cristina Scuccia sta iniziando a sperimentare una sensazione di maggiore libertà e comfort all’Isola, specialmente dopo le parole di incoraggiamento espresse da Ilary Blasi nell’ultima puntata. “Durante questa settimana”, ha detto Ilary Blasi, “hai dimostrato un grande coraggio: dopo aver vissuto una vita protetta e sicura, hai deciso di metterti in discussione. Possiamo affermare che una nuova versione di Cristina è nata. So che hai dato il massimo per superare quella prova e stai scoprendo nuovi aspetti di te stessa. Prima di tutto, complimenti per il costume da bagno, ti abbiamo vista indossare il bikini e stai molto bene.”

ISOLA DEI FAMOSI, RIVELAZIONI CHOC SU CRISTINA SCUCCIA: “CONOSCO IL SUO SEGRETO, ECCO PERCHÉ HA LASCIATO IL VELO”

Cristina Scuccia ha risposto a Ilary: “Sto cercando di mettermi in gioco già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Vorrei spogliarmi da tutte quelle insicurezze che purtroppo mi porto dietro.”

About Post Author