« Torna indietro

statte

Già ai domiciliari, viene scoperto con l’eroina. Denunciato per spaccio 52enne

Pubblicato il 5 Aprile, 2022

Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora un denunciato per spaccio nel Salento. Continua senza sosta l’impegno delle forze dell’ordine salentine nel tentativo di arginare il fenomeno della compravendita e detenzione di sostanze stupefacenti. L’ultimo episodio è avvenuto a Lecce e ha visto finire nuovamente nei guai un 52enne del posto che già si trovava agli arresti domiciliari per il medesimo reato. Nella mattinata di ieri, infatti, i carabinieri della Sezione radiomobile di Lecce si sono recati a casa sua per un controllo e, durante la perquisizione nella camera da letto, hanno ritrovato sul comodino una custodia per smartphone. All’interno di quest’ultima, però, non c’era un cellulare, bensì tre pezzi di eroina, più altra droga chiusa in un involucro per un totale di 20 grammi complessivi di eroina.

Denunciato per spaccio 52enne, i suoi precedenti

taranto

A carico del 52enne poi denunciato per spaccio, però, è stato anche trovato dell’altro. Due bilancini di precisione perfettamente funzionanti, forbice, taglierino e 90 euro in contanti, ritenuti probabile provento di cessione di droga. Sequestrato anche il cellulare del 52enne, dal quale verranno controllati con dovizia tutti i suoi contatti. Avvisato il ministero di turno, l’uomo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Il leccese, come detto, si trovava già agli arresti domiciliari, dopo che nel settembre 2020 era stato scoperto con ben 162 grammi di eroina. Non solo. Nel 2017, infatti, per lui era scattato l’arresto con la condanna a due anni e mezzo di reclusione dopo che la Polizia del capoluogo salentino lo aveva trovato con 10 grammi di eroina e 100 di hashish.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Già ai domiciliari, viene scoperto con l'eroina. Denunciato per spaccio 52enne, ID: 266602

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 266602 [author] => 65 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 266602
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale