« Torna indietro

Di Maio
Senza categoria

Di Maio a Giffoni: “green pass, sono i dati a parlare”

Pubblicato il 26 Luglio, 2021

 Di Maio a Giffoni

“La vaccinazione è l’unico modo per uscire dalla crisi sanitaria e da quella economica”. E’ quanto annunciato dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio incontrando i ragazzi al Festival di Giffoni.

Scelte per la tutela della vita

“Le scelte che stiamo facendo come governano tutelano la vita, perché la libertà è la tutela della vita e per tutelare la vita in questo momento abbiamo bisogno che tutti gli italiani possano fare il vaccino il prima possibile”, ha specificato il ministro.

Le dosi ci sono

E parlando delle dosi di vaccino ha evidenziato che “le dosi ci sono, non abbiamo più la criticità dell’inizio dell’anno, adesso sta ai cittadini darci una mano”.

Impennata di prenotazioni

Ovviamente, dopo l’annuncio del premier Draghi, c’è stata un’impennata di prenotazioni, a dimostrazione del fatto che tanti aspettavano solo la spinta per agire.

Di Maio: “sono i dati a parlare”

E’ vero che le piazze sono in subbuglio e che una parte della politica continua a criticare l’azione del premier Draghi ma, ancora una volta Di Maio mette in luce che “basta vedere il numero di prenotazioni per la vaccinazione delle ultime 24 ore per capire che evidentemente il sistema del green pass sta funzionando. Sono i dati a parlare”.

About Post Author