« Torna indietro

Dieci colpi di pistola: muore Antonio Zarra

Dieci colpi di pistola: muore Antonio Zarra

Pubblicato il 20 Agosto, 2021

Sono stati esplosi dieci colpi di pistola. Di essi, sette hanno colpito il bersaglio. Antonio Zarra ha perso la vita, colpito da chi voleva essere assolutamente certo di non lasciarlo in vita. Probabilmente, con accanimento. Il 25enne di Napoli era già noto alle forze dell’ordine per reati specifici. Ha raggiunto il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta intorno alle tre del mattino: lo avevano portato là alcuni conoscenti. Si è tentato di salvargli la vita, inutilmente. I medici si sono cimentati con ferite troppo gravi: il giovane è morto.
Antonio Zarra era originario di Pianura, nella periferia nord-occidentale di Napoli. E’ stato raggiunto dalle pallottole in via Jacopo Carrucci, proprio nel quartiere dove viveva. I militari dell’Arma hanno trovato dieci bossoli calibro 9×21 millimetri. C’erano tracce di sangue.

Ora bisogna stabilire precisamente se il luogo del delitto sia questo, o se la salma sia stata trasportata. Si occupano di quanto accaduto i Carabinieri della Compagnia di Bagnoli, con il nucleo Radiomobile e la sezione Rilievi del nucleo Investigativo di Napoli. Bisogna chiarire ogni dettaglio e identificare i responsabili. Saranno utili le telecamere di videosorveglianza prossime a via Carrucci. Tutta la zona è sotto la lente. (foto di repertorio)

About Post Author