« Torna indietro

Disposta l’autopsia sul corpo di Ilenia, 35enne mamma di due bimbi piccoli. La famiglia: “Vogliamo sapere”

La donna aveva contratto il covid a Natale, e le sue condizioni di salute erano andate via via peggiorando fino al trasporto al Goretti, quindi a Tor Vergata ed infine al San Camillo, dove è morta

Pubblicato il 22 Gennaio, 2024

La Procura di Latina vuole andare a fondo circa le cause della morte di Ilenia Salaro, la donna di 35 anni, madre di due bambini e moglie di un agente della polizia locale di Latina. Ilenia aveva contratto il covid a Natale accusando sintomi sempre più pesanti, al punto da avere una paralisi degli arti…

Trasportata al Goretti, i medici avevano deciso per il trasferimento all’ospedale di Tor Vergata, poi da qui l’ultimo trasferimento al San Camillo di Roma, dove è morta.

La famiglia vuole sapere, adesso, come è morta la donna e anche per questo la Procura della Repubblica di Latina ha aperto un’inchiesta. Il primo passo è stata l’autopsia eseguita venerdì, poi sabato a Borgo Montello i funerali nel giorno di San Sebastiano, patrono della polizia locale. Per i risultati dell’esame autoptico bisognerà aspettare i canonici 90 giorni, anche se probabilmente qualcosa si verrà a sapere prima di questo termine.

Ilenia gestiva una fattoria didattica a Cisterna, gli alpaca che allevava nell’area, erano la sua passione. Cinque mesi fa la gioia per la nascita del secondo figlio, la donna stava bene e nulla lasciava presagire il dramma che poi è accaduto.

About Post Author