« Torna indietro

Il “dramma” dell’abito da sposa scomparso: “Aiutatemi a ritrovarlo!”

Pubblicato il 21 Dicembre, 2023

Un abito da sposa è per sempre e così molte sposine, dopo il giorno del fatidico sì, decidono di lavarlo e di custodirlo per sempre nell’armadio. La stessa cosa l’ha fatta Deborah Volpe, una ragazza di Terni, che aveva portato il suo vestito da sposa in una lavanderia per lavarlo e conservarlo per sempre, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Il “giallo” dell’abito da sposa scomparso

Nel momento in cui la ragazza è andata a ritirare l’abito ha fatto una scoperta sconvolgente: la lavanderia lo aveva perso! A quanto pare il suo abito era stato scambiato con quello di un’altra sposa, che quindi ha ricevuto per errore l’abito di Deborah.

Dopo lo choc la ragazza non si è abbattuto e sul suo profilo Facebook ha lanciato un appello per recuperare il tanto amato abito da sposa, nella speranza che possa arrivare sulla bacheca dell’altra sposina.

L’appello su Facebook

Così recita l’appello di Deborah sulla sua pagina Facebook: “Condivido con voi una cosa molto spiacevole che mi è successa nella lavanderia situata in via porta San Giovanni c’è stato uno scambio di abiti da sposa.. so che è impossibile ma se qualcuno fra i miei contatti si accorge di averlo in casa mi può contattare, è questo nelle foto. In lavanderia c’è l’altro che ovviamente non ho ritirato”.

La ragazza ha postato il suo abito da sposa e nei commenti ha inoltre aggiunto: “Me ne volevano rifilare uno rosa coi brillantini… insistevano pure che era quello”. Al post hanno fatto seguito tantissimi commenti sconvolti, ma la speranza è che il tam tam mediatico consenta di risalire all’altra ragazza che evidentemente ha ricevuto l’abito sbagliato e che, con ogni probabilità, vorrà riappropriarsi del suo.

About Post Author