« Torna indietro

Senza categoria

Drammatico incidente sul lavoro in provincia di Latina: operaio cade dal camion compattatore

L’operaio ha improvvisamente perso l’equilibrio mentre si trovava sul compattatore e è caduto violentemente a terra sbattendo la testa

Pubblicato il 20 Settembre, 2023

Ieri mattina, a Priverno, si sono verificati momenti di vero terrore dopo un incidente che ha coinvolto un operaio della ditta responsabile della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti solidi urbani in città. L’incidente è avvenuto intorno alle 12 nella zona di via della Stazione, mentre l’operaio stava svolgendo il suo compito di raccolta.

Durante il lavoro, l’operaio ha improvvisamente perso l’equilibrio mentre si trovava sul compattatore e è caduto violentemente a terra. La situazione è apparsa subito critica, poiché l’uomo aveva una ferita alla testa e sembrava essere in uno stato di semi-incoscienza.

I soccorsi sono stati chiamati immediatamente, con il 118 e un’unità di automedica che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Gli operatori medici hanno lavorato rapidamente per stabilizzare le condizioni dell’operaio, e, in seguito, è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Fortunatamente, gli accertamenti medici effettuati presso l’ospedale sembrerebbero non aver rilevato lesioni gravi, e le condizioni dell’operaio, che ha 46 anni, sarebbero in miglioramento. Tuttavia, rimane importante monitorare attentamente la sua situazione per garantire un recupero completo.

Sul luogo dell’incidente, è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Priverno, che ha avviato un’indagine per comprendere le circostanze esatte dell’incidente. Il mezzo dal quale l’operaio è caduto è stato sequestrato per ulteriori accertamenti.

About Post Author