Eros Ramazzotti dimentica le parole di “Un’emozione per sempre”. La rabbia del cantante con Ultimo dietro le quinte [VIDEO]

Leggi l'articolo completo

Cala il sipario sul Festival di Sanremo che, come ogni edizione, ha regalato momenti unici che in un modo o nell’altro hanno fatto la storia. L’episodio più eclatante riguarda la follia di Blanco, che ha distrutto le rose presenti sul palco perché aveva problemi di ritorno in cuffia.

Problemi tecnici ne ha avuti anche Eros Ramazzotti, protagonista di una clamorosa gaffe: ha dimenticato le parole di “Un’emozione per sempre” durante la serata dedicata alle cover in coppia con Ultimo, confessando: “Mi sa che non me la ricordo”.

Il Dietro Festival rivela la rabbia di Eros Ramazzotti

Domenica 12 febbraio su Rai 1 è andato in onda il Dietro Festival, una sorta di appendice alla kermesse musicale che ha raccolto i retroscena più simpatici e inediti delle 5 serate di Sanremo, che ha visto il trionfo di Marco Mengoni che in una recente intervista ha raccontato episodi inediti della sua vita.

Tra i dietro le quinte c’è anche l’episodio che riguarda Eros Ramazzotti che, in coppia con Ultimo, nella serata delle cover stava cantando “Un’emozione per sempre”.

Ebbene il cantante, durante l’esibizione, ha clamorosamente dimenticato le parole della sua stessa canzone e così è intervenuto in suo soccorso Ultimo, che ha portato avanti il brano fino a quando ad Eros Ramazzotti non è tornata la memoria.

Il problema è che il gobbo, il sistema dove è possibile visualizzare il testo della canzone che scorre come se fosse un karaoke, non ha funzionato e quindi, durante l’esibizione, Ramazzotti non ha potuto usarlo per ricordare le parole. Ultimo ha fatto presente il problema ad un tecnico che, incredulo, ha risposto: “Ma scherzi??”. Il cantante romano, dietro le quinte, visibilmente infastidito, se l’è presa proprio con quel tecnico: “Non c’era il gobbo, bravi, grazie! Meglio così, eravamo in diretta!”.

L’episodio chiaramente ha suscitato grande clamore e infatti gli utenti sui social hanno commentato che, pur essendo passati diversi anni dall’uscita della canzone, Ramazzotti avrebbe comunque dovuto ricordare le parole di una delle sue più grandi hit.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Si accascia e muore mentre passeggia al mare. La tragedia in provincia di Latina

Il drammatico malore oggi durante una passeggiata al mare a Sperlonga da parte di un…

4 ore ago

Travolta da un vettura mentre attraversa la strada, 60enne grave in Ospedale

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora una donna travolta da una…

5 ore ago

Can Yaman stuzzica Francesca Chillemi: “Un figlio? Lo farò quando…”

Venerdì 3 maggio ripartirà la seconda stagione di "Viola come il mare" dopo il successo…

6 ore ago

Clamorosa indiscrezione dall’intelligence USA: “La morte di Navalny non è stata ordinata da Putin”

La morte di Navalny ha scosso la Russia, ma in generale l'Occidente e tutto il…

6 ore ago

Il curioso caso di “Baby Reindeer”: la vera stalker della serie tv diventa vittima di stalking

Su Netflix sta impazzando "Baby Reindeer", una serie tv che parla di una stalker e…

7 ore ago

Catania, arrestato pusher nella zona della Movida

Catania, quartiere “Centro”. Arrestato un pusher che riforniva la zona movida di piazza Currò

7 ore ago