« Torna indietro

Mahmood

Eurovision 2022: Mahmood rutta in conferenza stampa, imbarazzo (VIDEO)

Pubblicato il 7 Maggio, 2022

A vederlo non ci si crede. Ma è successo davvero ed il protagonista è lui, Mahmood, di solito molto attento alla maniera di apparire in pubblico, con quei suoi medi eleganti, cortesi.

La gaffe è avvenuta durante la conferenza stampa per dell’Eurovision Song Contest 2022 che lo vedrà in gara insieme con Blanco con il brano Brividi, quello che li ha fatti trionfare nell’ultimo Festival di Sanremo.

Mentre ascoltava la domanda di un giornalista, al cantante è scappato un rutto. E già, proprio così. L’artista ha tentato invano di coprire l’improvviso flato con una mano davanti alla bocca. Il rumore, però, è stato registrato dal microfono e il video del momento imbarazzante è finito in rete e subito commentato dagli utenti.

Al centro delle discussioni social anche un altro fuori programma, avvenuto mentre Mahmood rispondeva ad una domanda su Blanco sempre in lingua inglese come previsto dal regolamento della manifestazione canora. A un certo punto, però: “Ma che te devo dì”, ha detto il cantante quando qualcuno gli ha chiesto che consigli darebbe al suo collega, spiegando di essere molto stanco per aver avuto una sveglia mattutina particolarmente anticipata. 

Sui social, come detto, ci si sta scatenando a commentare e ironizzare sull’inconveniente di origine gastrica del cantante. Ecco alcuni esempi…

About Post Author