« Torna indietro

Senza categoria

Evasione e rapina, in carcere un 24enne di Ferentino

Pubblicato il 16 Giugno, 2020

Un arresto, in esecuzione dell’ordinanza di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con quella della detenzione in carcere, emesso dalla competente Autorità giudiziaria di Frosinone, quello effettuato ieri dai carabinieri della stazione di Ferentino.

In manette un 24enne del luogo, con precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio, ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, poiché ritenuto responsabile di alcuni furti commessi proprio a Ferentino nello scorso  mese di gennaio.

L’aggravamento della misura cautelare si rendeva necessario in seguito alle indagini condotte dagli stessi militari, che riuscivano a provare come il ragazzo fosse responsabile dei reati di “evasione” e “rapina” (impropria) commessa ai danni di una giovane, anche lei di Ferentino, e commessi il 10 giugno; il tutto durante la propria detenzione agli arresti domiciliari. 

Dopo essersi allontanato dalla propria abitazione, e in barba alla propria condizione di detenuto, si recava in centro a Ferentino dove sottraeva una banconota da 20€ ad una passante.

About Post Author