Evoluzioni normative, ‘La Cassa incontra i commercialisti’ a Taranto

Leggi l'articolo completo

Qual è la situazione attuale della Cassa dei dottori commercialisti e soprattutto quali sono i possibili sviluppo futuri alla luce della continua evoluzione del quadro normativo, del welfare e della sostenibilità patrimoniale e prospettica? A queste domande risponderà l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto che, in collaborazione con la Cassa dei Dottori Commercialisti, ha organizzato il convengo: “La Cassa incontra gli iscritti: evoluzione del quadro normativo, welfare e sostenibilità patrimoniale e prospettica”, che si terrà venerdì 6 maggio 2022 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 presso l’Hotel Mercure in Viale Virgilio 66, Taranto.  

Il programma prevede i saluti del presidente dell’Ordine tarantino dott. Francesco Vizzarro. A seguire relazioneranno il Presidente della Cassa  dottori commercialisti dott. Stefano Distilli  e il Consigliere dott. Ferdinando Boccia; poi sarà la volta del Delegato di Taranto dott. Domenico De Bellis. 

Il convegno fornirà 3 crediti formativi. Info a : info@odcecta.it o allo 099/7324078.

“La formazione continua ci offre la possibilità di aggiornarci con relatori di altissimo livello – afferma il presidente dell’Ordine tarantino Vizzarro – su argomenti diversificati che compongono il vasto caleidoscopio di competenze alle quali è chiamato a rispondere il commercialista, professionista certificato. Ringrazio il Presidente ed il Consigliere della Cassa, figure apicali che verranno ad aggiornarci su questioni rilevanti quali l’evoluzione del quadro normativo e l’assistenza della Cassa”. 

“Approfondirò l’aspetto delle incompatibilità professionali – afferma il delegato di Taranto De Bellis – ed i loro riflessi previdenziali per fugare eventuali dubbi nei colleghi che ogni giorno si confrontano con situazioni lavorative diverse, ma penso anche ai tanti giovani colleghi che si affacciano a questo mondo. Il nostro obiettivo è quello di essere di supporto, sempre, nello spirito di squadra che caratterizzano un ordine e una Cassa professionale come quello dei dottori commercialisti ed esperti contabili”.

Leggi l'articolo completo
Dante Sebastio

Recent Posts

I jeans con una macchia ambigua che costano 600€ al paio sono già tutti sold out

Durante l'ultima Milano Fashion Week tra i capi d'abbigliamento più chiacchierati delle collezioni autunno/inverno 2023/2024…

2 minuti ago

Alimenti privi di tracciabilità: sequestri e multe del NAS in due ristoranti pontini

Sequestrati in tutto circa 100 chilogrammi di prodotti senza tracciabilità in tre attività di ristorazione…

10 minuti ago

Franco Di Mare choc a “Che tempo che fa: “Ho una sola parola per l’atteggiamento della Rai: ripugnante”

In termini d'immagine non è un periodo particolarmente brillante per la Rai: dopo il comunicato…

36 minuti ago

Ex assessore pontino investito da un ciclista mentre fa jogging: ricoverato in ospedale

L'incidente è avvenuto nel territorio comunale di Rocca Massima ed ha coinvolto Enrico Bernardini che,…

48 minuti ago

Mara Maionchi a “Belve”, che stoccata a Tiziano Ferro: “Non è stato…”

Mara Maionchi non ha mai avuto peli sulla lingua e non ha certo nella diplomazia…

1 ora ago

Ancora nessuna traccia dell’uomo che ha sparato sabato sera ferendo una ragazza a Sezze

A distanza di quasi due giorni dalla sparatoria, i carabinieri della compagnia di Latina continuano…

1 ora ago