« Torna indietro

Federica Nargi

Federica Nargi colpisce ancora: “Illegale…”

Pubblicato il 29 Giugno, 2022

“Sei un incanto”, “Sei stupenda”, “Illegale”.

Federica Nargi colpisce ancora. Su Instagram l’ex velina ha pubblicato degli scatti in cui appare più sexy che mai. E i suoi follower stanno sommergendola di complimenti, adulazioni.

Federica Nargi

Instagram, il social in cui la modella può vantare ben quattro milioni di follower, sembra essere impazzito alla vista dei suoi scatti a Formentera.

La showgirl romana, divenuta celebre per la sua partecipazione al programma Striscia La Notizia, in veste di velina al fianco della sua collega Costanza Caracciolo, ha appena detto stop a tutti i suoi impegni di lavoro per volare al mare, dove sta trascorrendo il suo tempo tra relax e spiaggia, alla ricerca della tintarella perfetta.

L’influencer, insieme al compagno, nonché ex calciatore, Alessandro Matri e alle figlie Sofia e Beatrice, ha raggiunto l’amica Fabiana Persichetti per festeggiare insieme a lei le nozze appena celebrate.

Con un bikini intero rosso e le movenze alla Pamela Anderson di Baywatch, Federica ha incantato una delle spiagge più amate delle Baleari. La modella ha regalato al popolo del web degli scatti sensazionali, ma anche un video in cui cammina sinuosamente tra le acque cristalline di Formentera.

Un fisico da urlo quello di Federica, che grazie ai doni di madre natura uniti alla sua passione per la palestra è sempre pronta a sfoggiarlo.

About Post Author