« Torna indietro

La clamorosa indiscrezione su Fedez: “Coinvolto in una rissa con il rapper Naska”

Pubblicato il 19 Marzo 2024

Fedez sta vivendo un periodo di grandi cambiamenti, sia da un punto di vista professionale che sentimentale. Ormai è nota la sua separazione da Chiara Ferragni, anzi è circolata anche una voce secondo la quale avrebbe baciata un’altra a Parigi, notizia che lui ha prontamente smentito. Poi ha dovuto dire addio anche a “Muschio Selvaggio”, il podcast giudicato di proprietà di Luis Sal.

A quanto pare il rapper sta tornando a vivere una vita da “ragazzino”, tra feste, viaggi e uscite con gli amici. Proprio recentemente ha ricordato con un pizzico di nostalgia il suo primo album “Penisola che non c’è” e la sua ex fidanzata Silvia Brigatti, che lo aiutò a girare alcuni video. Secondo alcuni Fedez ha riscoperto la voglia di tornare ragazzino, forse anche troppa, considerando che secondo alcune voci di corridoio sarebbe stato coinvolto in una rissa con il rapper Naska, alias Diego Caterbetti.

La presunta rissa di Fedez con Naska

Secondo quanto riferito da Dagospia, Fedez avrebbe fatto a botte con Naska, che avrebbe tirato in ballo la sua famiglia. La notizia della rissa era già stata diffusa da Fabrizio Corona e, a quanto pare, la presunta scazzottata si sarebbe verificata davanti all’ingresso del Lucid, un nuovo locale a Milano dove sarebbe vietato scattare foto.

Sembra che Naska abbia detto qualche parola di troppo sulla famiglia del rapper, in modo particolare sui figli, cosa che avrebbe scatenato la sua ira.

Gli auguri molto freddi di Fedez a Leone

Oggi, 19 marzo, è la festa del papà ma anche il compleanno di Leone. Sul profilo di Fedez è comparsa una foto che lo ritrae insieme a Muhammad Yunus, premio Nobel per la pace.

Ecco le parole di Fedez: “Onorato di aver conosciuto il premio Nobel per la pace Muhammad Yunus ideatore del microcredito moderno anche conosciuto come il banchiere dei poveri. Il modo migliore per festeggiare la festa del papà è confrontarsi su come garantire un futuro radioso ai nostri figli. Sono nate delle belle idee che spero possano prendere vita il più presto possibile. Buona festa a tutti i papà e auguri al mio piccolo grande Leone”.

Fedez si dice orgoglio di aver conosciuto un premio Nobel, ma i follower non hanno potuto fare a meno di notare che il rapper ha riservato solo una fredda frase nel finale al piccolo Leone. Una scelta non condivisa da molti fan, che lo hanno invitato a festeggiare il compleanno col figlio, che come emerso dai social, al momento sta festeggiando insieme alla mamma Chiara Ferragni, ma senza il papà.