« Torna indietro

Senza categoria

Foibe, Gasparri: a Pesaro atto negazionsita contro la martire Norma Cossetto

Pubblicato il 1 Agosto, 2021

Ancora una volta, la sinistra italiana, rappresentata in alcuni Comuni da personaggi inqualificabili, continua ad infangare la memoria delle vittime delle foibe ed in particolare di Norma Cossetto.

Quanto avvenuto a Pesaro, infatti, con la maggioranza che ha bocciato la richiesta di intitolare una strada alla giovane istriana violentata, trucidata e gettata in una foiba dai comunisti titini è l’ennesimo intollerabile atto di vigliaccheria e infamia da parte di una amministrazione guidata dalla sinistra.

Le parole vergognose pronunciate poi da una consigliera di estrema sinistra, non a caso vicina alla solita ANPI, che mette in dubbio quanto riconosciuto dalle massime autorità dello Stato, con la Medaglia d’Oro insignita a Norma Cossetto dall’allora Presidente Ciampi, non resteranno senza conseguenze in quanto rappresentano un vero e proprio caso di negazionismo e come tali andranno punite. Siamo stanchi di questo clima di odio che continuiamo a registrare in ogni manifestazione di sinistra o in occasioni di richieste come quella di Pesaro.

Nulla sarà più lasciato cadere e personaggi come questa Murgia pagheranno per le proprie infamanti e deliranti parole. Si vergognino gli amministratori di Pesaro”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri

About Post Author