Pubblicato il 18 Febbraio, 2021
“Lombardia in arancione? Spero proprio di no”. Lo ha dichiarato Attilio Fontana, governatore della Regione Lombardia, durante un’intervista rilasciata a Bergamo Tv. “Mi auguro non si verifichi questa situazione, i dati ufficiali non sono ancora arrivati e con il Cts ci confrontiamo il venerdì. Purtroppo è un dato di fatto che con le aperture più larghe sono più i dati peggiorino”. Negli ospedali lombardi “non c’è una situazione di pressione dal punto di vista ospedaliero – fa sapere Marco Trivelli, direttore generale del welfare della Regione -. Il tasso di occupazione delle terapie intensive è ancora sotto il 30%, livello limite. Anche i letti ordinari sono sotto l’allerta, ma è vero che i numeri sono in ascesa e il tema delle varianti è molto preoccupante”.
Leggi le altre notizie
-
Tassista litiga con due turisti e distrugge i loro souvenir: arriva la punizione
-
[VIDEO] Traffico di droga della ndrangheta verso la Svizzera e il nord Italia, 24 persone fermate: tra loro un affiliato che si imbarcava per la Sicilia
-
Milano: come spostarsi nell’Area C
-
Marge Simpson arrabbiata davanti al consolato iraniano a Milano: torna il murale della discordia
-
Seregno, 41enne ai domiciliari minaccia di tagliarsi le vene davanti ai Carabinieri: “Non sopporto più mia moglie, voglio tornare in carcere”