« Torna indietro

Senza categoria

Fratelli d’Italia Piombino vicino alle associazioni di volontariato del territorio

Pubblicato il 4 Febbraio, 2022

Fratelli d’Italia Piombino vicino alle associazioni di volontariato del territorio per dare un contributo concreto a chi si trova in difficoltà.
Ogni primo fine settimana del mese presso la sede del circolo di Piombino in via Copernico n. 8 prenderà avvio una raccolta di generi alimentari destinata ai centri di distribuzione viveri del territorio. L’iniziativa offrirà la possibilità a chiunque di compiere un gesto di solidarietà con l’acquisto di generi alimentari a favore dei singoli e delle famiglie in condizioni di disagio economico. La raccolta avrà inizio questo sabato 5 febbraio dalle ore 10,30 sino alle ore 12.00 e continuerà domenica 6 febbraio dalle 10,30 alle 12.00 e sarà anche un’occasione per informare e sensibilizzare la cittadinanza, che peraltro già in altre occasioni ha dimostrato grande generosità nei confronti di tutti coloro che si trovano in difficoltà, il cui numero è sensibilmente aumentato a causa della pandemia. 
Danilo Dilio, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia di Piombino, sottolinea che l’obiettivo di tale progetto è duplice: da un lato risponde all’esigenza di dare concretezza ed esprimere vicinanza ai problemi reali della comunità e dall’altro favorire la promozione di reti solidali di cui si avverte maggiore necessità proprio in momenti come quello che il nostro paese sta attraversando .
Fratelli d’Italia Piombino

About Post Author