« Torna indietro

minorenne
Senza categoria

Ladri in azione presso due aziende di Sezze Scalo questa notte

Pubblicato il 3 Aprile, 2022

Nottata decisamente movimentata per i titolari di una ditta di vendita di pneumatici di Sezze Scalo e per quelli di una autofficina.
Questa notte, infatti, ignoti si sono introdotti all’interno della prima azienda. Stando a quanto si è appreso, si sarebbero introdotti infrangendo una finestra del capannone e calandosi da un’altezza di almeno cinque metri, solo dopo aver richiuso i due cani da guardia nel proprio recinto. Una volta all’interno hanno messo a soqquadro l’ufficio impossessandosi di poche decine di euro che il titolare tiene a disposizione per poter fare il resto. Quindi sono riusciti a a praticare un foro in un muro ed a introdursi nel capannone adiacente, dove c’è una officina meccanica.
Non facile capire a che ora sia iniziato il raid, visto che l’allarme esterno dell’autofficina è scattato intorno all’una e mezzo.
Difficile quantificare, anche, il bottino. I ladri sono infatti riusciti ad aprire il portone principale ed a portare via anche diversi pneumatici. Solo l’inventario sarà in grado di quantificare il danno.
Sul posto per raccogliere i primi elementi utili alle indagini i carabinieri della stazione di Sezze.