« Torna indietro

Che gaffe in diretta di Antonella Mosetti: “Giuliacci? Poraccio, è morto”. E il colonnello risponde dell'”aldilà”

Pubblicato il 19 Dicembre, 2022

Antonella Mosetti a luglio scorso ha fatto parlare di sé per una serie di foto bollenti in estate che la ritraevano praticamente senza veli. Dopo un periodo di pausa dai social la bella showgirl è ritornata, ma è evidentemente arrugginita poiché si è resa protagonista di una gaffe che nel giro di poco è diventata virale.

Lo scivolone di Antonella Mosetti: “Giuliacci? Poraccio è morto, era vecchio”

La showgirl nel pomeriggio di domenica 18 dicembre stava facendo una diretta con i suoi followers, per parlare con loro e per rispondere alle loro domande.

Ad un certo punto qualcuno ha tirato in ballo Mario Giuliacci, noto meteorologo della tv, che da un po’ di tempo ha ceduto il passo al figlio Andrea Giuliacci.

Questo passaggio di testimone deve aver tirato un brutto scherzo all’ex gieffina, che un po’ distrattamente ha commentato: “Ah certo, lui ha lavorato in Rai con me tante volte. Poraccio, è morto adesso credo, era vecchio”.

La Mosetti, che da un po’ si è iscritta ad Onlyfans allungando la lista di vip italiane e straniere presenti piattaforma, tra cui l’ex bagnina di Baywatch Donna D’Errico e la prof di corsivo Elisa Esposito, è scivolata sulla classica buccia di banana.

Il colonnello infatti è vivo e vegeto e in perfetto stato di salute ed è intervenuto personalmente nella diretta confermando di essere vivo: “Ma come morto?” – ha scritto in un commento – “Sono io che scrivo qui” – aggiungendo una scaramantica emoticon che raffigurava le corna.

Naturalmente i followers si sono scatenati per la clamorosa gaffe della Mosetti scrivendone di tutti i colori. “Mi sento male” – ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: “Aiuto, che disagio”.

About Post Author