« Torna indietro

GFVip: Edoardo Tavassi rischia la squalifica dopo la lite con Micol Incorvaia

Pubblicato il 1 Aprile, 2023

Orami siamo agli sgoccioli del programma, però Edoardo Tavassi rischia lo stesso di essere squalificato. Il concorrente del Grande Fratello Vip è stato chiamato il confessionale da Alfonso Signorini dopo una brutta lite con Micol Incorvaia avvenuta nel van. Il vip secondo Signorini ha avuto una reazione troppo esagerata e maleducata, per questo lo ha immediatamente richiamato.

La lite tra Edoardo e Micol

Ma perchè i due vip hanno litigato? Mentre i due vip, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si stavano rilassando nel van, tra uno scherzo e l’altro è successo l’incredibile. Micol si è infastidita quando Edoardo non ha ricordato la sua data di nascita, da ciò è avvenuto uno scontro acceso tra i due.

La reazione esagerata di Edoardo Tavassi non è stata ben vista dal pubblico a casa, anzi sui social i fan si sono scatenati chiedendo addirittura alla regia la squalifica del Vippone, esattamente come è già successo nelle scorse puntate con Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro

DANIELE DAL MORO SQUALIFICATO DAL GFVIP: “SE NON POSSO GIOCARE CON LEI NON CHIAMATELO REALITY”

CLAMOROSO AL GF VIP, EDOARDO DONNAMARIA SQUALIFICATO. ECCO COSA È SUCCESSO [VIDEO]

L’intervento immediato di Alfonso Signorini

Non è arrivata nessuna squalifica, o almeno per ora, da parte di Alfonso Signorini che ha richiamato immediatamente il vippone in confessionale: “L’altra sera quando hai litigato con Micol, stavate in una situazione di intimità. In quel frangente ti sei lasciato andare a una serie di parole che noi abbiamo più volte detto che non si devono dire. Anche in una situazione di intimità come quella, che potrebbe essere paragonata a una telefonata tra due fidanzati”, ha specificato il conduttore. 

Secondo Edoardo Tavassi il suo atteggiamento non era aggressivo, “Sì, non avevi un atteggiamento aggressivo. Semplicemente vogliamo riportare alla normalità e alla buona educazione perché noi entriamo nelle case della gente”, ha concluso Signorini.

About Post Author