« Torna indietro

Cologne

Giallo a Cologne: trovato uomo legato mani e piedi carbonizzato in un’auto

Pubblicato il 29 Agosto, 2022

Giallo nel bresciano, dove è stata fatta la macabra scoperta.

Il cadavere carbonizzato di un uomo, legato mani e piedi, è stato ritrovato in un’auto in fiamme nelle campagne tra Cologne e Palazzolo, in Franciacorta, località Albarello. 

Cologne

L’allarme è scattato intorno alle 13, quando sono stati allertati i vigili del fuoco per un grosso suv, un Range Rover, avvolto da un incendio.

Sul posto sono arrivati i pompieri di Chiari e Palazzolo.

Sono stati loro, durante le operazioni di spegnimento, a scoprire nel baule dell’auto il cadavere carbonizzato e legato.

I carabinieri di Chiari, quindi, sono arrivati subito sul posto per effettuare i rilievi.

Secondo le prime informazioni l’auto sarebbe intestata a un cittadino straniero.

La zona dove è stata notata l’auto in fiamme, poco distante da Erbusco, è già stata teatro in passato di altri episodi di crimini.

Il più recente è quello del “delitto di Gorlago”: Chiara Alessandri aggredì in un garage del comune orobico Stefania Crotti, moglie dell’ex amante, per poi tentare di disfarsi proprio nella campagna di Erbusco di quello che riteneva il cadavere della donna, in realtà ancora in fin di vita. Diede fuoco alla rivale esanime, i cui resti semicarbonizzati furono rinvenuti di lì a poco. 

Ancor più vicino al luogo dove oggi è stata rinvenuto il corpo carbonizzato è la zona del brutale delitto, l’omicidio con 81 coltellate di un pusher, assassinato da una coppia di fidanzati, Manuel e Giulia, per un debito di poche migliaia di euro.

About Post Author