« Torna indietro

Giovane morso e derubato in pieno centro a Sezze. Scattata la caccia all’aggressore

Un ragazzo di 28 anni è stato aggredito in strada da una persona più giovane che prima gli ha chiesto soldi e poi, al rifiuto, lo ha derubato mordendolo alla mano

Pubblicato il 23 Giugno, 2023

Aggredito in strada mentre tornava a casa. Questo quanto successo ieri ad un 28enne di Sezze. Il ragazzo, stava rincasando dal lavoro quando è stato avvicinato durante il tragitto, lungo via San Carlo, da una persona, leggermente più giovane, a quanto pare residente in uno dei comuni limitrofi. I due si conoscono di vista per aver frequentato la medesima scuola superiore.

Il ladro ha quindi avvicinato la vittima attaccando bottone e chiedendogli dei soldi. Questi ha rifiutato allungando il passo cercando di guadagnare quanto prima la porta di casa, in vicolo Tirletti.

Quando ha capito che le sue richieste di denaro non avrebbero avuto buon esito, il malvivente ha aggredito la sua vittima tentando di strappargli il marsupio. Per fare questo lo ha morso alla mano. Il 28enne ha gridato richiamando l’attenzione del padre, che lo aspettava a casa. Il genitore è sceso di corsa e si è messo all’inseguimento del ladro, che nel frattempo stava scappando verso Porta Pascibella. Un inseguimento vano, comunque, ma che è servito affinché l’aggressore si liberasse del portafogli appena sottratto gettandolo via. All’appello, alla fine, mancavano appena 15 euro.

Insomma, una brutta disavventura per il ragazzo che ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Sezze. Ha descritto minuziosamente il tragitto fatto e l’orario tanto che la speranza è che visionando le immagini delle telecamere di sicurezza si riesca a risalire alle generalità dell’aggressore.

Foto di archivio

About Post Author