« Torna indietro

Giulio Berruti

Giulio Berruti si spoglia e mette in imbarazzo Maria Elena Boschi

Pubblicato il 16 Maggio, 2022

Si intrattiene senza veli, tra letto, pareti, moquette e superfici varie, con una collega non meno disinvolta che mostra di gradire la compagnia dell’acrobatico giovanotto. Il film è polacco e si intitola Dziewczyny z Dubaju, titolo internazionale Girls to buy, ragazze da comprare, una specie di 50 sfumature ma decisamente più spinto ambientato nel mondo delle escort di lusso.

Giulio Berruti

Uno dei protagonisti mette in imbarazzo la pupilla di Matteo Renzi. Perché è Giulio Berruti, compagno di Maria Elena Boschi, presidente dei deputati di ItaliaViva.

Sul set del film a Berruti è stato richiesto un impegno che mette in imbarazzo la sua dolce metà. Vero è che quando ci si fidanza con un attore certe cose vanno messe in conto ma pare che a Boschi le immagini abbiano creato non pochi problemi di accettazione.

Anche perché Berruti è recidivo, avendo già recitato in film dello stesso genere. Tanto da aver instaurato un’amicizia con l’attrice polacca Paulina Galazka, 32 anni, con la quale ha postato foto sui social.

Giulio Berruti
Giulio Berruti e Paulina Galazka

Boschi, 41 anni, e Berruti, 37 anni, sono legati dal 2020, più volte in questi due anni si sono rincorse le voci di crisi, anche lo scorso dicembre quando i due hanno trascorso separatamente le vacanze di Natale.

Ma la rottura, poi, non c’è stata. Adesso i due camminano di nuovo sul filo, pare che Maria Elena a suo tempo abbia tenuto d’occhio da vicino la realizzazione del film e tenga sotto controllo il compagno anche fuori dal set. Ma la circolazione di quelle immagini non deve averle fatto piacere.

I due hanno provato nei primi tempi della loro relazione, a difendere la privacy ma poi hanno scelto di uscire allo scoperto e di lasciarsi fotografare dai paparazzi nelle situazioni più varie, talmente allo scoperto che una loro foto senza mascherine in pieno lockdown agitò polemiche durate giorni.

About Post Author