« Torna indietro

gatto

Ha afferrato il povero Lucky gettandolo dalla finestra: nei guai avvocato pontino

L’incidente è avvenuto quando, a seguito di un principio di incendio nell’appartamento condiviso dall’avvocato e dalla sua ex compagna, Lucky è rimasto parzialmente avvolto dalle fiamme. In preda al panico, l’uomo lo ha afferrato e lanciato nel vuoto

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

Nel corso di un processo tenutosi ieri presso il Tribunale di Latina, sono emersi dettagli inquietanti relativi ad un episodio di maltrattamento di animali che ha visto coinvolto un noto avvocato della città. La vicenda ruota attorno al tragico destino di Lucky, un gatto che, secondo le accuse, è stato gettato dal balcone dall’imputato a seguito di un incendio domestico avvenuto nel marzo 2021.

Testimonianze Chiave in Aula

Dinanzi al giudice Simona Sergio, sono state raccolte le testimonianze che hanno gettato luce sugli eventi. Una guardia zoofila, intervenuta immediatamente dopo l’episodio, ha fornito una dettagliata ricostruzione degli eventi, confermando la gravità delle azioni contestate all’avvocato. Un secondo testimone ha ulteriormente contribuito a delineare la dinamica dei fatti, che hanno portato a conseguenze fatali per l’animale domestico, appartenente alla ex compagna dell’imputato.

La Dinamica dell’Evento

L’incidente è avvenuto quando, a seguito di un principio di incendio nell’appartamento condiviso dall’avvocato e dalla sua ex compagna, Lucky è rimasto parzialmente avvolto dalle fiamme. In preda al panico, e forse guidato da un istinto di salvaguardia mal interpretato, l’avvocato avrebbe afferrato il gatto per le zampe posteriori, compiendo il gesto estremo di lanciarlo dal balcone.

N.B.: foto generica

About Post Author