« Torna indietro

Ha investito ed ucciso Riccardo Giorgi: 35enne pontino non risponde alle domande del giudice

L’uomo, che abita a Pontinia, non ha risposto alle domande del giudice del Tribunale di Latina che ha convalidato l’arresto

Pubblicato il 29 Febbraio, 2024

Samuel A., il 35enne arrestato per aver tragicamente investito e ucciso Riccardo Giorgi, il ciclista 40enne di Terracina, è comparso davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Latina, Giuseppe Cario. Durante l’udienza, l’arrestato si è avvalso della facoltà di non rispondere, e il giudice ha convalidato l’arresto, confermando la misura dei domiciliari.

I Dettagli dell’Incidente

L’incidente è avvenuto la mattina del 25 febbraio, quando Giorgi, appassionato ciclista, è stato colpito dal SUV Ford Kuga guidato da Samuel A. vicino alla località La Cotarda, a Pontinia. L’investitore, proveniente da Sonnino ma residente a Pontinia, avrebbe perso il controllo del veicolo a causa dell’elevata velocità, finendo per travolgere il ciclista.

Indagini e Analisi Tossicologiche

Subito dopo l’accaduto, Samuel A. è stato portato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per le cure del caso e per sottoporsi alle analisi tossicologiche, che sono di prassi in queste circostanze. I risultati hanno rivelato la sua positività a sostanze stupefacenti, aggiungendo un ulteriore elemento alla gravità dei fatti.

About Post Author