« Torna indietro

Senza categoria

Grazie a “Battman” sequestrata droga e fermati spacciatori alle Cascine

Pubblicato il 13 Giugno, 2020

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Firenze, con l’unità cinofila antidroga di Firenze, nel parco delle Cascine,  hanno arrestato per spaccio   D.K., 30enne tunisino, pregiudicato, senza fissa dimora, che sottoposto a controllo tentava di disfarsi di ben 4 involucri risultati contenere “cocaina” del peso complessivo di circa 80 grammi. 

La perlustrazione è proseguita  in via degli Olmi, nei pressi della fermata della tramvia “Cascine” dove i militari hanno fermato un cittadino gambiano 21enne, senza fissa dimora,  in possesso di complessivi gr. 6,5 di “marijuana”, occultati negli slip, oltre ad un coltellino  e di un coltello tipo “svizzero”. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per lo stesso reato. 

Per finire  l’ormai famoso pastore tedesco antidroga “Battman”, guidato dal suo conduttore, ha scovato tra la vegetazione del parco ben 10 involucri pronti per lo spaccio, contenenti marijuana, per un peso complessivo di quasi 70 grammi, oltre a 3 grammi di hashish, il tutto posto sotto sequestro. L’arrestato è condotto nella caserma di Borgo Ognissanti in attesa dell’udienza di convalida fissata nella mattinata.

About Post Author