« Torna indietro

Senza categoria

Il giornalista calabrese e volto della Rai Alberto Matano si è sposato: ecco chi è il marito

Pubblicato il 11 Giugno, 2022

Un volto ormai divenuto celebre per la sua professionalità e bellezza quello di Alberto Matano, volto della RAI che nella giornata odierna ha sposato il fidanzato storico Riccardo.

Matano ha trascorso la sua giovinezza a Catanzaro fino a quando non ha intrapreso la carriera da giornalista, abbandonando la sua Calabria ma rimanendo sempre legato alla sua terra natia. Il coming out e poi la notizia delle nozze. Il giornalista ha sempre tenuto privata la sua vita pur non nascondendo mai la sua sessualità. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, lo stesso Matano ha raccontato il percorso che lo ha portato a scoprire il suo orientamento sessuale che fino a 24 anni era ancora dubbio: “Avevo una relazione ma capivo che dentro me c’era altro, che dovevo esplorarmi. Poi è arrivato Riccardo“. Al sua fianco una famiglia che lo ha sempre sostenuto e appoggiato fin da quando Matano ha scelto di dichiarare pubblicamente il proprio amore per gli uomini.

Riccardo ha così rapito il suo cuore, avvocato della Cassazione, 55enne con una vita molto riservata, tanto da sfuggire ad ogni notizia riservata dai giornali di gossip.

Così oggi, in un resort a Labico, Alberto e Riccardo hanno detto SI…a celebrare il matrimonio Mara Venier.

About Post Author