« Torna indietro

Il nuovo amore di Alessandra Mastronardi

Il nuovo amore di Alessandra Mastronardi

Pubblicato il 29 Aprile, 2022

Alessandra Mastronardi era nella Capitale accanto a un uomo. Come è noto, ha avuto un termine la sua storia con l’attore inglese Ross McCall, che è durata qualche anno e doveva portarla al matrimonio. Lo scrive il settimanale Diva e Donna, che pubblica una foto dell’attrice con una presenza maschile: il suo nuovo fidanzato?

Un uomo tiene la mano ad Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi sorride e passeggia per le vie di Roma, l’uomo probabilmente le tiene la mano. Il settimanale rende noto anche il nome: Gianpaolo, noto dentista romano. L’attrice tende a non rivelare nulla della propria vita privata, per questa ragione altro non sappiamo.

Qualche mese fa, è finito un amore di Alessandra Mastronardi

Quando la storia con Ross McCall è finita, si parlava della presenza di un altro uomo nella vita di Alessandra Mastronardi, che aveva smentito le voci che la riguardavano: “Fortuna che è stata una storia finita nel pieno rispetto di entrambe le parti, senza rancore alcuno e senza nessun tipo di dramma romanzesco, anche perché a quello ci pensano i giornali di gossip a quanto pare“. Ora, qualcosa è cambiato?

About Post Author