« Torna indietro

Senza categoria

Il preparatore fisico dell’Atlante Eurobasket Roma stagione 2021/2022 sarà ancora Dario Molinari

Pubblicato il 8 Luglio, 2021

Quella di affidarsi nella scorsa stagione ad un preparatore fisico alla prima esperienza nel ruolo in Serie A2, ma forte dai tanti anni di esperienza da giocatore, è stata una scommessa vinta; l’Atlante Eurobasket Roma è perciò felice di annunciare la conferma di Dario Molinari nello staff tecnico.

Molinari, perfettamente integratosi in società, è impaziente per l’inizio della stagione: “Ringrazio la famiglia Buonamici e il GM Scatarzi per l’opportunità ricevuta anche in questa stagione, durante la quale vogliamo mostrare di non essere appagati. Sono motivatissimo in vista di questa annata sportiva; il desiderio é quello di dare continuità a quanto fatto insieme ad uno staff molto coeso.”

Riguardo alla sua permanenza, il GM Scatarzi“In una stagione come quella precedente, segnata dalla pandemia, in cui abbiamo iniziato la preparazione ad agosto scendendo in campo fino a metà giugno, il valore del lavoro svolto da Dario è stato ancora maggiore. Unito alle qualità umane dimostrate e alla conseguente sintonia creata con il resto dello staff tecnico, ha portato naturalmente ad una riconferma, con la quale ci auguriamo di proseguire sui livelli mostrati la scorsa annata sportiva.”

About Post Author