« Torna indietro

Ciro Immobile

Immobile aggredito in macchina con accanto il figlio di 4 anni: “Toglierò il disturbo”

Pubblicato il 15 Marzo, 2024

Clima sempre più pesante in casa Lazio. Che sta tracimando ben oltre il rettangolo di gioco, gli spalti dello stadio, i segreti dello spogliatoio, le discussioni nelle stanze dei piani alti della dirigenza. Adesso si arriva perfino ad aggredire per strada un giocatore. Di più, una bandiera: Ciro Immobile.

Il capitano e bomber dei record dei biancocelesti (206 gol, nessuno meglio di lui nella storia del club di Serie A) è stato riconosciuto da un uomo mentre era bloccato in macchina nel traffico con accanto il figlio più piccolo Mattia, di appena 4 anni mezzo.

Indifferente anche alla presenza del bambino, lo pseudo tifoso è sceso dalla sua vettura, ha raggiunto l’attaccante e lo ha aggredito verbalmente con termini offensivi e violenti.

Immobile ha mantenuto i nervi saldi per evitare che la situazione degenerasse, soprattutto perché il suo piccolino era visibilmente spaventato dal comportamento dell’aggressore.

Ma non finisce qui. Il giorno dopo l’episodio avvenuto mercoledì, anche la moglie del calciatore. Jessica, è stata insultata mentre passeggiava insieme che loro bambine.

E’ una inquietante recrudescenza di pesanti attacchi che Immobile e la sua famiglia stanno subendo da mesi sui social e per i quali hanno manifestando ovvia insofferenza, ricevendo, però, sostegno dagli spalti, visto che il bomber non è mai stato contestato.

Negli ultimi giorni, però, in molti lo ritengono uno dei traditori di Sarri, che, secondo loro, si sarebbe dimesso da allenatore a causa del comportamento dei veterani.

E Immobile si è ormai deciso a lasciare la Lazio a fine stagione. 

“Toglierò il disturbo”, ha detto ad alcuni amici, rivela il Corriere.

About Post Author