« Torna indietro

Senza categoria

In cinque per rapinare una prostituta: giovani pontini finiscono ai domiciliari

Sono stati rintracciati dagli uomini della squadra mobile di Roma ad Aprilia, dove erano tornati dopo aver tentato di rapinare una prostituta in zona Eur

Pubblicato il 22 Settembre, 2023

Sono cinque giovani residenti ad Aprilia le persone arrestate poche ore dopo aver tentato una rapina ai danni di una prostituta. La Squadra Mobile di Roma è risalita ai sospettati nell’ambito delle indagini su un tentativo di rapina avvenuto mercoledì sera nel quartiere dell’Eur, a Roma.

I cinque hanno assalito una donna con l’intento di rubare i soldi della sua attività. Durante l’aggressione, un passante ha cercato di intervenire per proteggere la vittima. In risposta, uno dei cinque aggressori ha estratto una pistola e ha sparato due colpi in aria nel tentativo di far desistere il buon samaritano.

Fortunatamente, il colpo è fallito e il passante non è rimasto ferito. Dopo il tentativo di rapina, i cinque giovani sono fuggiti dalla scena e sono tornati ad Aprilia.

Le forze dell’ordine hanno agito rapidamente e sono riuscite a rintracciare e arrestare i sospettati. Oggi sono previsti gli interrogatori per fare luce su questo tentativo di rapina e sul coinvolgimento dei cinque giovani.

Gli arrestati sono attualmente agli arresti domiciliari mentre si attende l’esito delle indagini in corso.

About Post Author