« Torna indietro

Ciro Immobile

Incidente Ciro Immobile, clamorosa svolta nel caso. Il tranviere passa al contrattacco, calciatore nei guai

Pubblicato il 17 Luglio, 2023

Era il 16 aprile quando Ciro Immobile fu coinvolto in un brutto incidente con un tram a Roma, in seguito al quale fortunatamente non ci furono vittime.

Nonostante le tante indagini è risultato però complicato ricostruire la dinamica dell’incidente, ma per Ciro Immobile la questione potrebbe complicarsi e prendere una svolta davvero inaspettata.

Tranviere al contrattacco: Ciro Immobile denunciato

L’autista 56enne dell’Atac, rimasto ferito seriamente nell’incidente, ha denunciato il capitano della Lazio per lesioni personali stradali gravi o gravissime, come riferisce il Messaggero, e alla denuncia ha anche allegato i referti medici, che certificano una prognosi di 3 mesi e mezzo.

Dopo la denuncia alla caserma dei carabinieri della Garbatella il 56enne non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni: “Non me la sento di parlare di quel giorno, non ho nulla da dire o da aggiungere”.

La dinamica dell’incidente ancora avvolta dal mistero

La questione ha preso questa piega anche perché non è stato possibile ricostruire le effettive dinamiche dell’incidente verificatosi lo scorso 16 aprile a piazza delle Cinque Giornate.

Sia Ciro Immobile che l’autista del tram sostennero di essere passati col verde, ipotesi che per un po’ di tempo fu presa in considerazione dopo il video di un tassista che evidenziava un malfunzionamento dell’impianto semaforico.

I dirigenti di Roma Mobilità però smentirono seccamente quelle voci e i vigili del commissariato Prati non riuscirono a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente né tanto meno se uno dei due sia effettivamente passato col rosso.

Di fatto l’indagine si è conclusa senza alcun colpevole, ma l’autista del tram continua a sostenere che Ciro Immobile a bordo del suo SUV stava andando ad una velocità eccessiva e la partita resta ancora aperta.

About Post Author