« Torna indietro

incidente cesena
Senza categoria

Incidente in scooter: morti padre e figlia di 13 anni

Pubblicato il 2 Luglio, 2020

Drammatico incidente nel pomeriggio di ieri: Donato Farro, originario di Marcianise, ha perso la vita insieme alla figlia Elisa, mentre rientravano dal mare.

Uno schianto terribile quello avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 19, sulla provinciale via Rigossa a Sant’Angelo di Gatteo, Cesena. A perdere la vita Donato Farro, 44 anni, e la figlia Elisa, 13.

La dinamica dell’incidente

L’uomo, originario di Marcianise, da tempo si era trasferito a Savignano sul Rubicone, insieme alla sorella. Era separato dalla moglie, che viveva a Borghi.

Papà e figlia stavano rientrando a casa, dopo una giornata trascorsa insieme al mare. Giunto all’altezza della rotatoria Fenili, lo scooter su cui i due viaggiavano, per cause ancora da stabilire, ha invaso la corsia opposta e, appena uscito dalla rotatoria, ha urtato violentemente contro lo spigolo di un mezzo pesante che stava procedendo in direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo e per Donato Farro non c’è stato nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo. Per la figlia, che tra un mese avrebbe compiuto 13 anni, è stato attuato per un quarto d’ora un massaggio cardiaco, da alcune persone che si sono fermate a prestare soccorso.

I sanitari, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.

About Post Author