« Torna indietro

Infermieri aggrediti e picchiati da un paziente all’ospedale Santa Maria Goretti

Protagonista negativo della vicenda un uomo di origine polacca di 45 anni. Vittime due infermieri che hanno riportato ferite guaribili in 7 e 10 giorni

Pubblicato il 23 Giugno, 2023

Momenti di panico ieri mattina al Pronto Soccorso del Santa Maria Goretti dove un uomo, di origine polacca ha picchiato due infermieri. Si tratta di un paziente del nosocomio, di 45 anni, che al momento versava in uno stato di alterazione psichica. I due aggrediti hanno riportato una prognosi di 7 e 10 giorni. Per picchiarli ha utilizzato l’asta che regge le flebo…

L’uomo era ricoverato da alcuni giorni poi, ieri, si è alzato dal letto allontanandosi intorno alle 7 e 30 del mattino senza fare ritorno in ospedale. E’ stato l’equipaggio di una ambulanza che lo ha notato mentre vagava per la città, lo ha fatto salire a bordo riportandolo in ospedale. E’ sembrato subito molto agitato e pronunciava frasi sconnesse, quindi ha afferrato l’asta ed ha iniziato a picchiare gli infermieri. Sul posto sono giunti i carabinieri che lo hanno denunciato.

About Post Author