« Torna indietro

Influencer palpeggiata da un turista in diretta su Twitch: “Sono disgustata e imbarazzata, ma…”

Pubblicato il 26 Settembre, 2023

Solo un paio di settimane fa scoppiò un caso di molestie in Spagna, quando una giornalista fu palpeggiata in diretta da un uomo che fu individuato e arrestato.

Ebbene a distanza di qualche giorno si è verificato un altro caso simile sempre in Spagna e la donna molestata è Isabella Gonzalez, un’influencer con una folta schiera di follower che è stata palpeggiata da un uomo mentre stava facendo una diretta su Twitch a Benidorm.

La molestia in diretta

Isabella Gonzalez stava girando una diretta su Twitch, quando un turista probabilmente di origini inglesi ha allungato la mano e le ha palpeggiato il sedere.

Lei lo ha prontamente redarguito e nel frattempo sono arrivati i commenti furiosi dei follower che avevano assistito in diretta a quella scena.

La denuncia dell’influencer

Poco dopo l’influencer è tornata a parlare dell’accaduto sui social scrivendo: “È stato orribile, mi sono sentita imbarazzata e disgustata allo stesso tempo e non ho potuto reagire meglio di come ho fatto”.

Purtroppo episodi del genere sono sempre più frequenti e uno dei più eclatanti riguarda la ballerina Anastasia Kuzmina che ha denunciato un dipendente delle poste per averle fatto vedere il suo organo maschile sul cellulare.

Nonostante lo choc, Isabella ha avuto comunque la forza di andare a denunciare l’uomo, come ha raccontato: “Sono andata a fare una denuncia formale alla polizia che è stata gentilissima. Mi hanno detto che ho fatto bene a denunciare quell’uomo ma che sarà difficile prendere le misure adeguate perché non hanno ancora individuato il profilo.

Comunque, hanno detto che mi avrebbero aggiornato se avessero avuto novità in merito. Vorrei ringraziare tutte le persone che si sono prese la briga e il tempo di scrivermi per sapere come sto”.

“Erano tutti ubriachi”

Isabella ha concluso descrivendo una situazione molto imbarazzante e anche preoccupante, soprattutto per una ragazza sola: “Erano tutti ubriachi gli uomini seduti dietro di me, ma questa non deve essere una scusa perché la gente mi tocchi. Bevo anch’io e non penso mai a dare fastidio alle persone. Solo il ragazzo che era con quello che mi ha toccato, si è preso la briga di venirsi a scusare personalmente per ciò che era appena accaduto”.

About Post Author