« Torna indietro

Prato
Senza categoria

Inversione a “u” davanti a scuola: si scontrano due veicoli. Ferite due donne a Latina

Una manovra azzardata da parte di una donna che aveva appena lasciato il figlio a scuola ha innescato una collisione che ha visto il ferimento di due persone

Pubblicato il 21 Settembre, 2023

Questa mattina, in via Bachelet di fronte alla scuola primaria, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli. Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale di Latina, sembra che la causa dello scontro sia stata una manovra azzardata da parte della conducente di una Chevrolet Matiz.

La donna alla guida della Matiz, dopo aver accompagnato il figlio a scuola, avrebbe tentato di eseguire un’inversione di marcia. Tuttavia, nel momento in cui stava attraversando la carreggiata, si è verificato un violento impatto contro la fiancata di una Volkswagen Polo che stava percorrendo via Bachelet in direzione opposta.

L’incidente ha provocato il coinvolgimento di due conducenti, una donna di 28 anni e un’altra di 61 anni. In seguito alla collisione, entrambe le donne hanno riportato ferite e hanno richiesto immediatamente l’intervento delle ambulanze del pronto intervento sanitario. Queste ultime hanno trasportato le due conducenti presso il pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti, entrambe in condizioni giudicate non gravi e collocate in codice giallo.

Gli agenti della Polizia Locale di Latina hanno indagato sull’accaduto per ottenere ulteriori dettagli sulla dinamica dell’incidente.

About Post Author