« Torna indietro

isola dei famosi

Logo isola dei famosi

Isola dei famosi, un essere “grosso e luminoso” preoccupa i naufraghi. Cos’è?

Pubblicato il 8 Maggio, 2023

La nuova edizione dell’isola dei famosi è ormai ben che avviata. I concorrenti si sono ambientati, di più, hanno già formato le prime squadre e formulato i primi progetti di sopravvivenza. Sembrava ormai essere quiete, e lo sarebbe stato, se una stranezza non avesse deciso di mandare tutto in “tempesta”.

Alcuni presenti nell’isola di Honduras hanno notato qualcosa di insolito e inspiegabile: tra gli alberi della foresta, una figura “grossa e luminosa” ha destato l’attenzione di chi l’ha vista. Di cosa si tratta? È stata un’allucinazione? Un particolare effetto ottico, o una presenza vera e propria?

Isola dei famosi, chi ha visto la luce?

Riporta le informazioni Leggo.it. Il primo ad aver notato la stramberia è stato Christopher Leoni, che a Marzo Mazzoli e Paolo Noise ha raccontato:

Stanotte ho visto l’animale della foresta. Era un essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. L’abbiamo avvistato io e Nathaly, volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto luminoso. Non salta, cammina e si muove normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso. Giuro che l’ho visto davvero. In Brasile ci sono di queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime

E anche non volendo credergli si dovrebbe fare i conti con un’ulteriore dichiarazione, di un’ulteriore personaggio, le cui parole probabilmente hanno un grande peso specifico.

Alessandro Cecchi Paone, la conferma di rilievo

Ad avallare quanto detto da Leoni, come già scritto, è un personaggio di elevatissima caratura: Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista, particolarmente, ha così dato seguito alle teorie dell’amico:

Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Color giallo, luce gialla lassù. Impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No che non era la Luna, era davvero altro. Sono serio, sapete che sono scettico e su tante cose non sono d’accordo. Stava fermo e poi si muoveva un po’ in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato e poi è tornato. Ma grande, non era una cosa piccola. Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però devo essere onesto, io una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Non so cosa possa essere. 

About Post Author