« Torna indietro

La drammatica esperienza di Jacopo Malnati degli iPantellas: “Ho rischiato di morire, ecco cosa è successo”

Pubblicato il 18 Novembre, 2022

Ogni giorno si sentono ormai storie di baby gang che seminano terrore e violenza tra le strade delle città italiane. Solo poche settimane fa a Casale Monferrato un 35enne è stato massacrato da una baby gang di giovanissimi senza pietà e anche volti famosi sono finiti nel mirino di questi giovanissimi criminali, come Jacopo Malnati degli iPantellas.

Il volto noto di Colorado, con delle drammatiche Storie su Instagram, ha documentato la violentissima rapina che ha subito a Varese, nel quartiere di San Germo, giovedì 17 novembre per mano di due ragazzi.

La terribile rapina vissuta da Jacopo Malnati: “Hanno provato a uccidermi”

Nella Storia di Instagram Jacopo Malnati racconta la drammatica esperienza che ha vissuto: “Ciao ragazzi. Volevo avvisarvi che questa sera purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina”.

I due malviventi, come racconta il comico, erano pronti a tutto: “Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi. Io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione. Poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire”.

Nonostante la terribile esperienza e i segni evidenti sul volto della violenta rapina, il comico sta bene: “Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato! Mi spiace vivere in un mondo così. Non mi meritavo questa aggressione”.

Poi rivolge un pensiero ai due ragazzi che l’hanno quasi ucciso: “Spero che i due ragazzi rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto, perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite”.

La rapina è avvenuta elle 22:30 e sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile di Varese.

About Post Author